Sono Riccardo

Benvenuti! Non potrete accedere a tutte le aree del Forum, prima di esserVi presentati (Questo è richiesto per evitare Spam Robot). Non è richiesta la storia della vostra vita... ma conoscere qualcosa di Voi
Regole del forum
Vi consigliamo di presentarvi in questa sezione in modo da poter accedere liberamente alle altre sezioni
Rikfarf84
Nuovo utente
Nuovo utente
Connesso: No

Sono Riccardo

Messaggio da Rikfarf84 »

Buonasera sono Riccardo , 37 anni da Trieste..grazie dell'invito , tra lavoro casa e famiglia mi diletto in questa fantastica passione che è l'acquariofilia...da una quindicina di anni cercando via via di farlo in modo sempre più serio , ho attualmente un 90 litri con guppy, gold molly, portaspada, una nanotank da 36 litri adibita a bettiera e in procinto di allestire un piccolo caridinaio. In passato ho avuto pure neon e ramirezi. Adoro le piante dalle semplici alle più esigenti rosse.
admin
Admin
Admin

Re: Mi presento

Messaggio da admin »

:clap: benvenuto Riccardo
Marco Ferrara
Admin
Admin

Re: Sono Riccardo

Messaggio da Marco Ferrara »

Ciao Riccardo benvenuto tra noi , spero ti troverai bene e insieme intavolare bellissime discussioni :gathering:
appena puoi e ne hai voglia presentaci la o le tue vasche nella sezione dedicata

PS: Mi sono permesso di dividere il messaggio creando un nuovo post per avere un messaggio di presentazione tutto tuo .