1. Benvenuti in questo Forum. Questo spazio è per voi!

Chiudi
  2. Date un occhiata al nostro regolamento! Rispettandolo eviteremo spiacevoli problemi
    Clicca qui per raggiungere il regolamento"
    Chiudi
  3. Abbiamo sezioni di ogni natura. Tutte le vostre domande troveranno risposta

Chiudi

Regalo Ancistrus E Neocaridine

Discussione in 'Vendo' iniziata da Paolo Cogo, 12 Marzo 2017.

1. Paolo Cogo

Paolo Cogo Utente

Causa continue e frequenti riproduzioni spontanee regalo ancistrus e neocaridine.
    SOLO ritiro a mano. Nn spedisco.
    Zona Vicenza.

2. Paolo Cogo

Paolo Cogo Utente

Nessuno è interessato? Sia gli ancistrus che le caridine sono animali molto socievoli e non creano problemi con altri ospiti della vasca ... inoltre entrambe contribuiscono moltissimo a tenere pulita la vasca dalle alghe.
    Entrambe le specie gradiscono vasche riccamente piantumate, quindi se fosse necessario posso regalare anche diverse potature in modo da offrire loro un ambiente molto accogliente.

3. Consu

Consu Utente

È possibile avere delle foto?

4. Paolo Cogo

Paolo Cogo Utente

Ciao, di preciso che foto volevi ?
    Delle vasche per vedere il livello di piantumazione ... spero.
    Se invece volevi foto dei pesci, sappi che nn sono per nulla un bravo fotografo in generale, quindi fotare dei pesci ancora peggio.
    Comunque visto che, come ho scritto NON SPEDISCO, ma solo consegna a mano se fossi interessata quando vieni a prenderli li puoi vedere quanto vuoi se poi nn dovessero garbare ... nn obbligo nessuno a ospitare dei pesci che nn vuole.
    Da parte mia posso garantire che gli ancistrus sono degli ancistrus con pescigree garantito da molte generazioni e godono di ottima salute.
    L'unico problema è che stanno diventando troppi in troppo poco spazio.

5. Consu

Consu Utente

Certo che era dei pesci, non per cattiveria ma se devo venire apposta vorrei venirci perché prendo qualcosa e non a fare un giro a vuoto... Comunque leggevo hai anche neo caridine giusto? Gli ancistrus sono neri o albini? Le caridine che colori sono? Per questo chiedevo le foto...

6. andrealuigi68

andrealuigi68 Utente

buon giorno paolo x caso avesti ancora in esubero caridine sarei interessato

Condividi questa Pagina