1. Benvenuti in questo Forum. Questo spazio è per voi!

Chiudi
  2. Date un occhiata al nostro regolamento! Rispettandolo eviteremo spiacevoli problemi
    Clicca qui per raggiungere il regolamento"
    Chiudi
  3. Abbiamo sezioni di ogni natura. Tutte le vostre domande troveranno risposta

Chiudi

Modifica Filtro Askoll Pure Led Xl

Discussione in 'Fai da te' iniziata da Mariangela Vizzuso, 14 Febbraio 2021.

1. Buona sera!!! Vorrei sapere se alcuni di voi hanno un acquario askoll pure led XL modificato.
    Vorrei modificare il filtro, mettere uno esterno mantenendo però l estetica originale e quindi lasciando il coperchio non voglio farlo aperto, qualcuno lo ha fatto?
    Consigli sulla scelta del filtro?

Files Allegati:

2. Mrk1970

Mrk1970 Utente

Ciao, io ho un L, e avevo intenzione di apportare qualche modifica non troppo invasiva, ma leggendo in giro, è comunque necessario tagliare il fondo della cornice attuale per far passare i due tubi provenienti dal filtro esterno. Uno pensavo di farlo passare al posto della pompa (guardano l'acquario frontalmente, si trova sulla destra) e in questo caso non andrei a fare molto danno, e l'uscita dal filtro la posizionerei nel vano del robot formula (facendo un foro). Poi dovrei forare il coperchio posteriore, oppure farne un altro su misura. Purtroppo l'armadio Askol è di tipo aperto e non ha le dimensioni minime per ospitare un filtro esterno, per cui sarà necessario lasciarlo fuori :(
    Tu per caso hai risolto ?

Condividi questa Pagina