1. Benvenuti in questo Forum. Questo spazio è per voi!

Chiudi
  2. Date un occhiata al nostro regolamento! Rispettandolo eviteremo spiacevoli problemi
    Clicca qui per raggiungere il regolamento"
    Chiudi
  3. Abbiamo sezioni di ogni natura. Tutte le vostre domande troveranno risposta

Chiudi

Mi Presento

Discussione in 'Mi presento' iniziata da Tiziana, 15 Maggio 2020.

1. Tiziana

Tiziana Utente

Ciao a tutti,
    sono Tiziana e ho 27 anni. Premetto che sono amante di tutti gli animali ma da poco mi sono affacciata a questo mondo. Ho un acquario di 65litri (60 netti) che mi ha regalato il mio compagno per la laurea in S.N. e ho 8 splendidi plati. Purtroppo uno di loro credo mi stia abbandonando ma farò un altro post nella giusta sezione. Mi sono iscritta perché me lo hanno suggerito (precisando la severità ma ci sta), quindi vi chiedo di essere clementi.

Un saluto a tutti.

2. Ciao @Tiziana e benvenuta. Ti dico subito che non siamo poi così bacchettoni, anzi....
    Quello che ci piace fare è spiegare e aiutare chi ce lo chiede ad allestire e mentenere in modo consapevole un acquario, mettendo al primo posto il benessere dei ns amici con le pinne, rammentandoci che non ce l'hanno chiesto loro di finire nel ns acquario.
    In caso di bisogno, saremo lieti di poterti aiutare.

3. Tiziana

Tiziana Utente

Ti ringrazio gentilissimo... In effetti sto riscontrando problemi ma perché ho ricevuto pareri diversi e un po'per mio ignoranza anche. Ma la cosa importante per me è la salute dei miei pesci, ci tengo molto perché sono anche un regalo del mio compagno per la mia laurea in scienze naturali. La storia della vasca è lunga per fare in modo di fornire tutti i dettagli necessari per il vostro aiuto e me lo sto preparando per bene confido nel vostro preziosissimo aiuto

4. Prenditi il tempo necessario. Più dettagli metti nella descrizione della vasca, partendo dall'avvio, all' allestimento, alla tecnica presente, a tutte le operazioni che hai effettuato, tipo fertilizzazione o altro e più potremo cercare di aiutarti nel risolvere i problemi riscontrati.

5. Marco Ferrara

Marco Ferrara Amministratore Membro dello Staff Admin Acquariofilo

Tiziana benvenuta nel forum ....attendiamo il post nella giusta sez per poterti aiutare

6. mario mandici

mario mandici Moderatore Membro dello Staff Moderatore Acquariofilo Moderatore Globale

Un benvenuto anche da parte mia. Per tutto ciò che concerne la chimica dell' acqua mi trovi disponibile nel forum. Ciao

Condividi questa Pagina