1. Benvenuti in questo Forum. Questo spazio è per voi!

Chiudi
  2. Date un occhiata al nostro regolamento! Rispettandolo eviteremo spiacevoli problemi
    Clicca qui per raggiungere il regolamento"
    Chiudi
  3. Abbiamo sezioni di ogni natura. Tutte le vostre domande troveranno risposta

Chiudi

Femmina Hm

Discussione in 'Album fotografico' iniziata da GiorgioM, 11 Aprile 2017.

1. GiorgioM

GiorgioM Utente

Ciao raga, allevo betta HM e volevo postare anche questa foto, una delle mie femminucce xD

IMG_20170410_155002.jpg

2. Marco Ferrara

Marco Ferrara Amministratore Membro dello Staff Admin Acquariofilo

veramente spettacolare ,simmetricalmente la vedo messa vbene oltre che alla stazza molto corposa ..........ottimo esemplare da avviare alla riproduzione .......quanto ha ?
    @bettaportal che ne pensi ?

3. GiorgioM

GiorgioM Utente

Ora avrà un 5 o 6 mesi :)

4. Marco Ferrara

Marco Ferrara Amministratore Membro dello Staff Admin Acquariofilo

immaggino vorrai riprodurla ,ci fai vedere il maschio ?

5. GiorgioM

GiorgioM Utente

Sisi, suo fratello, solo che nn riesco a caricare la foto

6. bettaportal

bettaportal Utente

Spero che giorgio non mene voglia. Se parliamo in prospettiva di una selezione da show, penso che non è un blu uniforme e non è simmetrica. io se dovessi fare dei bei blu non la utilizzerei. Sembra più grande dei 6 mesi. Però i blu in foto ingannano per via dei riflessi per il colore intendo, , poi è molto giovane magari migliora anche nella forma. Da tenere sotto osservazione. le ventrali le ha entrambe?

7. GiorgioM

GiorgioM Utente

Sisi le ventrali le ha tutte e due, la ventrale è molto sviluppata, ma la dorsale e la coda a mio parere nm sono male, in ogni caso la voglio accoppiarevlo stesso, suo fratello è un po più chiaro

Condividi questa Pagina