1. Benvenuti in questo Forum. Questo spazio è per voi!

Chiudi
  2. Date un occhiata al nostro regolamento! Rispettandolo eviteremo spiacevoli problemi
    Clicca qui per raggiungere il regolamento"
    Chiudi
  3. Abbiamo sezioni di ogni natura. Tutte le vostre domande troveranno risposta

Chiudi

Le Dafnie Di Sulu

Discussione in 'Alimentazione' iniziata da Sulu, 12 Novembre 2017.

1. Sulu

Sulu Utente

Buona domenica a tutti.
    Sicuramente si sarà parlato e letto di cibo vivo, allevato con risultati più o meno positivi.
    Personalmente da anni mi sono cimentato in vari anni in "colture" sia in serra sia all'interno e all'esterno. Momentaneamente ho una coltura distribuita in vari posti. Lo starter originale l'ho acquistato qualche annetto fa su internet, e con vari tentativi più o meno positivi mi trovo a realizzare una sorta di studio su vari livelli.

Files Allegati:

2. Marco Ferrara

Marco Ferrara Amministratore Membro dello Staff Admin Acquariofilo

Ciao @Sulu mi fa piacere dei risultati che hai ottenuto negli anni segno di perseveranza e costanza nell'affrontare le situazioni.però vorrei saperne di più per esempio mi descrivi cosa fai per mantenere l'allevamento,la vasca,la temperatura insomma cosa fare e cosa non fare per una buona riuscita ..........inoltre ci tengo a chiedere di descrivere in ogni sua parte cosi' magari potremo fare una bella guida interessante per chi voglia approcciare.

Ci descrivi anche i tuoi studi ? Solo questi tipi di confronto con esperienze "VERE" possono far crescere la nostra affermando che non si finisce mai di imparare