1. Benvenuti in questo Forum. Questo spazio è per voi!

Chiudi
  2. Date un occhiata al nostro regolamento! Rispettandolo eviteremo spiacevoli problemi
    Clicca qui per raggiungere il regolamento"
    Chiudi
  3. Abbiamo sezioni di ogni natura. Tutte le vostre domande troveranno risposta

Chiudi

Consigli Per Il Mio Primo Acquario

Discussione in 'Mi presento' iniziata da fef, 1 Marzo 2018.

1. fef

fef Utente

Ciao a tutti,
    il 7 febbraio ho comprato un acquario tetra da 20L, insieme a una pianta finta e del ghiaino. Ho aspettato prima di mettere i miei due pesci rossi ( un black moor e un chicco di riso) ma solo due settimane. Dopo pochi giorni l'acqua è diventa molto torbida e allora cercando qua e là su internet ho pensato fosse meglio toglierli dall'acquario e spostarli temporaneamente in una vaschetta. Ho lasciato che l'acqua tornasse pulita da sola e aspettato una settimana circa. Ho notato che sulla pianta finta si era creato uno strato di sporco, allora ho deciso di pulire la pianta e di cambiare il 30 % dell'acqua. Dopodichè ho compraro il nitrivec e l''ho inserito nell'acquario e aspettato un giorno come scritto sulla confezione. Ieri ho reinserito i miei due pesci nell'acquario ma oggi noto la tendenza a boccheggiare. Cosa significa? Non hanno gonfiori e sono entrambi in salute. Cosa mi consigliate di fare?

2. Enzo7585

Enzo7585 Utente