1. Benvenuti in questo Forum. Questo spazio è per voi!

Chiudi
  2. Date un occhiata al nostro regolamento! Rispettandolo eviteremo spiacevoli problemi
    Clicca qui per raggiungere il regolamento"
    Chiudi
  3. Abbiamo sezioni di ogni natura. Tutte le vostre domande troveranno risposta

Chiudi

Buongiorno A Tutti Mi Presento

Discussione in 'Mi presento' iniziata da carlotta96, 28 Febbraio 2018.

1. carlotta96

carlotta96 Utente

Buongiorno a tutti, sono carlotta e mi sono appena iscritta, ho allestito Da novembre un rio 180 con filtro esterno sicce il whale 350, fondo fertile, rocce e una radice, come piante ho inserito cacobomba e sessiflora e delle anubias legate alla radice, ho atteso circa due mesi la maturazione e recentemente (settimana scorsa) ho inserito dei guppy, che mi ha dato un mio amico, quindi ho sia i piccoli che gli adulti, i valori sono: temperatura 25 ph 6,8 gh 8/9 circa e dh 18 circa, ho scelto questa specie perché da quello che ho letto si adatta bene alla acqua dure, volevo chiedervi secondo voi quanto manca alla guppy in foto al parto? È la prima volta che ho una Guppy incinta e volvevo chiedervi consiglio, ho intenzione di lasciarla in vasca a partorire perché comunque di piante ne ho molte e non voglio stressarla, grazie in anticipo a tutti

Files Allegati:

2. Marco Ferrara

Marco Ferrara Amministratore Membro dello Staff Admin Acquariofilo

@carlotta96 benvenuta spero ti trovi bene ......capire quanto manca al parto è veramente difficile , considera che partoriscono ogni 21/25 gg